Tuesday, September 21, 2010

Oval Eclipse Difference

how a life insurance policy home mortgage Policy

dental insurance is a type of insurance contract that provides for monthly payment of a sum of money called the premium from the customer alla'agenzia insurance. Due to the premium the customer can obtain an annuity or a lump sum at a specified time or after a particular event. There are four subjects that come into play in the life insurance policy:-

the insurance company-the
contractor or the person who has contracted with the insurance company
-l ' assured that he who that must be given event-
the beneficiary or the person who is entitled to receive insurance money

The premium to the insurance company may be in the final contract in a lump sum or through periodic payments, usually monthly. Some policies provide for the suddivisione del pagamento in rate ma non necessariamente a cadenza periodica. Questa tipologia di polizza è ovviamente molto vantaggiosa. La sua flessibilità infatti la rende perfetta per qualsiasi situazione economica.

Il cliente deve decidere in fase contrattuale se preferisce ottenere una rendita oppure un capitale . Quando alla fine della scadenza del contratto il cliente riceve una somma in denaro in un'unica soluzione si dice cha ha ottenuto un capitale. Quando alla fine del contratto il cliente riceve una somma in denaro versata mensilmente per il resto della sua vita si dice cha ha ottenuto una rendita.

Le polizze sulla vita hanno solitamente una clausola sul caso di morte . In caso di decesso del cliente prima della scadenza del contratto la somma in denaro, sia essa un capitale o una rendita, deve essere versata agli altri beneficiari dell'assicurazione.

Approfondisci con: Riscatto e riduzione di una polizza vita

Assicurazione vita formula mista

Aggravamento del rischio di una polizza vita o sanitaria

Polizza vita rivalutabile

0 comments:

Post a Comment